pag | titolo | note |
n. 125 | |
1 | | |
n. 126 | == |
1 | | |
n. 127 | |
cop.: Cosetta Greco in "Cronache di poveri amanti" diretto da Lizzani |
II | Biblioteca |
58 | Cinema gira |
61 | [editoriale] Dialogo o monologo? | di Cinema |
62 | La fatica del cinema italiano | di Giancarlo Tesi |
66 | Motivi dell'odierno cinema nipponico | di Franco Rossetti |
68 | Con Mankiewics mentre si gira "La contessa scalza" | di Robert Rauch |
71 | Vita movimentata dei "serials": 1° Donne eroine | di Charles Ford |
75 | La teorica del film nasce dalla poesia: 5° | di Davide Turconi |
78 | Università e cinema |
79 | Formato ridotto | di Giorgio Trentin |
80 | Film di questi giorni | "Cronache di poveri amanti" (di Carlo Lizzani, da Vasco Pratolini); "Destini di donne"; "Questa è la vita"; miscellanea |
88 | La diligenza |
FOTO: Marcello MAstroianni e Marina Vlady nel film "Giorni d'amore" di Giuseppe De Santis |
n. 128 | |
1 | | |
n. 129 | |
1 | | |
n. 130 | |
1 | | |
n. 131 | |
1 | | |
n. 132 | |
1 | | |
n. 133 | |
1 | | |
n. 134 | |
1 | | |
terza serie |
n. 135 | |
cop.: I "giorni d'amore" di Marina Vlady e Marcello Mastroianni, nel film diretto da Giuseppe De Santis |
II | "La colonna infame" (di Scapino); "Guglielmo Barnabò" (in mortem, di Tullio Cicciarelli) |
314 | Cinema gira |
317 | [editoriale] Parole agli amici | redaz. |
319 | Mostre e festival | di Mario Gromo |
322 | I giovani e il cinema | di Luigi Chiarini |
323 | Non ci sono ricette per fare tredici | di Riccardo Redi e Fabio Rinaudo |
327 | Un pittore cineasta riscopre la sua Ciociaria | di Luca Ponte |
333 | Il mimo Tati legge gli uomini | di Morando Morandini |
334 | Parlano i direttori: Marco Franzetti (risposta ad un'inchiesta) |
336 | I film | di Giulio Cesare Castello |
340 | The Astaire Story | di Roberto Leydi |
341 | Maddalena e il castigamatti | di Domenici Purificato |
343 | Chiarelli televisivo | di Tullio Kezich |
343 | Fuori programma | di Claudio Bertieri |
344 | La diligenza |
| allegato al n. 135 (10 giugno 1954), 16 pp bn con foto, autocop |
Filmografia ragionata di Luigi Pirandello | a cura di Giulio Cesare Castello |
n. 136 | |
1 | | |
n. 137 | |
1 | | |
n. 138 | |
1 | | |
n. 139 | |
1 | | |
n. 140 | |
1 | | |
n. 141 [numero 64 pp + cop, L. 200] | |
1 | | |
n. 142 | |
1 | | |
n. 143 | |
1 | | |
n. 144 | |
1 | | |
n. 145 | |
cop.: Sofia Loren e Umberto Melnati in "Peccato che sia una canaglia" di Alessandro Blasetti |
II | Biblioteca |
668 | Cinema gira |
669 | [editoriale] I tempi cambiano | di Giorgio Moscon |
671 | Lavorano insieme Cavalcanti e Ivens | a cura di Trigueirinho Neto |
672 | Tutti giovani in "Fine d'estate" | di Morando Morandini |
674 | Soldati ha preso una cotta per il Polesine | di Lucio Romeo |
676 | Ad Hollywood piace l'ipocrisia | di Herman G. Weinberg |
679 | Il leone ruggente ha trnt'anni: 2° Greta Garbo, la più spettacolare attrazione della Metro Goldwyn Mayer | di Fausto Montesanti |
683 | Inchiesta sul cinema spagnolo: La paura del diavolo | di Gian Franco Venè |
684 | Una precisazione sul cinema siciliano | di Alberto Piazza |
686 | "Moraldo in città" - 4° | di Federico Fellini, Ennio Flaiano, Tuttlio Pinelli |
687 | Eduardo, Rascel e i fantasmi | di Ettore Zocaro |
689 | Retrospettive "Une partie de campagne" | di Franco Rossetti |
692 | I film | |
694 | Arbitraria nel film la storia di Glenn Miller | di Roberto Laydi |
695 | Fuori programma | di Claudio Bertieri |
696 | La diligenza |
III | I giovani e il cinema. Uno specchio falso | di Giancarlo Tesi |
III | Mario Verdone documentarista | di Roberto Paolella |